Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Repubblica, Tina: “Nessun acquisto dal mercato degli svincolati, il Napoli già sta pensando al colpo di gennaio”

2 Novembre 2017 13:10 Di redazione
1'

Ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live, ha parlato il giornalista di Repubblica e Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli non andrà sugli svincolati, non c'è nessun nome buono o pronto. Se ci devi mettere mesi per sistemare un calciatore, lo compri direttamente nel mercato di gennaio. Credo che adesso cominceranno le valutazioni per l'acquisto da fare a gennaio. Mario Rui col Chievo? Secondo me a Verona giocano Maggio e Hysaj da come ha parlato ieri Sarri, poi ci sarà la sosta e si cercherà di portare al top il terzino ex Empoli e Roma per fargli fare il titolare. Dal rendimento di Mario Rui dipenderà anche il tipo di giocatore da prendere sul mercato: se acquistare un titolare o un calciatore da affiancare a Mario Rui".

fonte: calcionapoli24.it (Repubblica, Tina: “Nessun acquisto dal mercato degli svincolati, il Napoli già sta pensando al colpo di gennaio”)

LEGGI COMMENTI