Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Retroscena, che beffa per Ghoulam! Oggi a Castel Volturno è arrivato un pacco per l’algerino: ecco cosa c’era dentro

2 Novembre 2017 20:10 Di redazione
1'

Durante il programma Marte Sport Live, Gianluca Gifuni ha svelato un incredibile retroscena legato a Faouzi Ghoulam: "Un destino davvero beffardo per l'algerino. Oggi a Castel Volturno è arrivato il corriere per consegnare un pacco al giocatore algerino. Il terzino però non c'era essendo a Roma per la visita a Villa Stuart. Dentro la scatola c'erano le nuovissime scarpe che gli ha inviato la Nike (suo sponsor, ndr) per fargliele indossare per le prossime partite. Una vera e propria beffa…".

fonte: calcionapoli24.it (Retroscena, che beffa per Ghoulam! Oggi a Castel Volturno è arrivato un pacco per l’algerino: ecco cosa c’era dentro)

LEGGI COMMENTI