[CN24] – RETROSCENA – Mazzarri dice no al Genoa, il tecnico spera nel Milan! Sondaggio da un club di Premier

Traballa non poco la panchina di Ivan Juric, tant'è che Enrico Preziosi si è già mosso per dare una svolta in casa Genoa. Come infatti riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, il patron rossoblu ha contattato due tecnici per sondare le rispettive disponibilità: Francesco Guidolin e Walter Mazzarri, ma entrambi hanno gentilmente declinato l'invito. L'ex tecnico del Napoli – si legge sul quotidiano –  ha una voglia matta di tornare in pista ma ha rifiutato per due motivi: in primis perché l'offerta non era particolarmente convincente sul piano economico, poi perché in fondo spera nella panchina di Montella. Intanto è ancora sotto contratto col Watford, per un ingaggio da 2 milioni e due. 

Italia ma non solo. Il tecnico toscano infatti ieri pomeriggio sarebbe stato contattato dai dirigenti dell’Everton dopo la sconfitta interna con il Burnley. L’ex Napoli ebbe un colloquio col club inglese anche nella primavera 2016, dopo l’addio di Roberto Martinez. Stavolta l’interessamento sembra più serio, anche se l’allenatore toscano dovrà fare i conti con altre candidature. 

fonte: calcionapoli24.it (RETROSCENA – Mazzarri dice no al Genoa, il tecnico spera nel Milan! Sondaggio da un club di Premier)