[CN24] – RETROSCENA – Mertens devastante, lo hanno applaudito anche i tifosi del Genoa! Un’idea su Dries non ha mai sfiorato Sarri…
L'attaccante belga del Napoli Dries Mertens è stato a dir poco pazzesco ieri sera contro il Genoa, con una prestazione monstre che gli è valsa elogi a destra e a sinistra. A partire dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, di cui vi proponiamo uno stralcio:"No, il vizio del gol non l’ha perso. Chi s’era preoccupato dell’astinenza di Dries Mertens, può ritrovare la serenità: il belga c’è, eccome. A rimettere le cose a posto ci ha pensato lui stesso, realizzando una doppietta e provocato l’autogol di Zukanovic. E che gol! Da meritarsi anche gli applausi degli esterrefatti tifosi genoani. nelle ultime settimane s’era sospettato che fosse stanco, che avesse bisogno di riposo. L’idea di doverlo fermare non ha mai sfiorato, Sarri"
fonte: calcionapoli24.it (RETROSCENA – Mertens devastante, lo hanno applaudito anche i tifosi del Genoa! Un’idea su Dries non ha mai sfiorato Sarri…)