[CN24] – Rischio Chiriches, Auriemma su Tuttosport: “Dovrà quanto prima operarsi per risolvere i problemi alla spalla”
Potrebbe anche operarsi Vlad Chiriches per risolvere il problema alla spalla come scrive il collega Raffaele Auriemma su Tuttosport: "Da martedì bisognerà seguire con attenzione anche la posizione di Chiriches, che lamenta problemi alla spalla sinistra anche nella nazionale rumena. Il ct Contra lo ha schierato giovedì nel match vinto col Kazakistan e il difensore non è sembrato al meglio. Chiriches dovrà quanto prima dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere questo tipo di problematica".
Chiriches si porta dietro questo problema da tanto, troppo tempo. E' già da un mese che lo staff medico partenopeo valuta se intervenire o meno in maniera chirurgica per risolvere definitivamente la questione. Al momento viene 'gestito', ma rischia quasi due mesi di stop nel possibile decorso post operatorio.
fonte: calcionapoli24.it (Rischio Chiriches, Auriemma su Tuttosport: “Dovrà quanto prima operarsi per risolvere i problemi alla spalla”)