[CN24] – Salvini: “Avrei voluto Sarri, Hamsik e Mertens al Milan. Napoli favorito per lo scudetto. Il VAR non mi piace affatto”. Poi canta ‘Un Giorno All’Improvviso’…
A Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte, è intervenuto Matteo Salvini, deputato della Lega Nord. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Da milanista preferirei parlare di pallavolo o di raccolta dei fughi e non di calcio (scherza ndr.). Il Napoli è la squadra che gioca meglio, ha l’allenatore più in gamba, è quella che ha cambiato di meno. La Juve è stanca ed ha la pancia piena, le altre non si avvicinano. Se non succederà niente di strano il Napoli è messo molto bene. Il VAR? Sono un tifoso del calcio vecchia maniera, quando si giocava tutti alle 15.00. Non mi piace il VAR, se uno è superiore lo è anche di fronte a certe scelte dell’arbitro. Sarri perfetto per il mio Milan? Mi ricorda molto Sacchi. Uno può essere di sinistra, ma se fa bene l’allenatore va bene lo stesso. Seguo il calcio da quando il Milan era in B, poi ho avuto l’immensa fortuna di vedere Sacchi in panchina e lo rivedo in Sarri. Mi sarebbe piaciuto avere Sarri in panchina al Milan. Del Napoli prenderei tutti, ma Hamsik e Mertens più di tutti. Insigne è un gran giocatore, ma i due più forti sono Hamsik e Mertens. La nazionale? Il problema non è Ventura, bisogna mettere un limite agli stranieri in campo e nelle giovanili. Per il bene dei nostri ragazzi e per il bene dello sport andrebbe fatta qualche modifica. Al di là della politica sto parlando”. Poi canta ‘Un giorno all’Improvviso’ in diretta in radio. “Mi ricordo dei bellissimi Milan-Napoli di anni fa, la rivalità restava solo in campo. Secondo me il Napoli quest’anno arriva primo”.
fonte: calcionapoli24.it (Salvini: “Avrei voluto Sarri, Hamsik e Mertens al Milan. Napoli favorito per lo scudetto. Il VAR non mi piace affatto”. Poi canta ‘Un Giorno All’Improvviso’…)