[CN24] – Sarri: “Dispiace aver preso quel 2-3 su palla nostra, ma abbiamo messo in difficoltà una grande squadra. City più riposato, la Lega non ci tutela. L’infortunio di Ghoulam…” [VIDEO]
Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli – Man City ai microfoni di Premium: "L'impressione della squadra è stata buona, ma abbiamo messo in difficoltà una squadra forte. Siamo stati in gara, ma ci dispiace aver preso il 2-3 per una palla persa nostra. Questo significa che la gara era in bilico ed esserlo contro certe squadre è un buon segnale. Sappiamo che i calci piazzati possono essere un nostro limite perchè non abbiamo quella fisicità. E' un qualcosa su cui lavorare, ma sulla quale fare i conti. E' il rovescio della medaglia perchè poi siamo bravi e brillanti tecnicamente. L'inerzia si è persa sull'infortunio di Ghoulam ,abbiamo perso qualche metro per riorganizzarci dopo la sua uscita. Cercare di rimonatre la gara nel finale con 4 punte e stanchezza, ma è stata una mia responsabilità perchè ho provato fino alla fine per recuperare. Non so quanto potrà incidere l'infortunio di Faouzi, però è chiaro che giocare al posto suo è difficile per tutti perchè in questi mesi è il più forte d'Europa. Rimpiazzarlo sul piano del rendimento non è facile, ma qualche soluzione ce l'abbiamo. Noi giochiamo sistematicamente contro squadre che hanno 24 ore in più di riposo rispetto a noi, la Lega è sempre poca attenta su questo"
fonte: calcionapoli24.it (Sarri: “Dispiace aver preso quel 2-3 su palla nostra, ma abbiamo messo in difficoltà una grande squadra. City più riposato, la Lega non ci tutela. L’infortunio di Ghoulam…” [VIDEO])