[CN24] – Shakhtar, Paulo Fonseca: “Champions League? Non ho deciso chi giocherà col City, due titolari si stanno riprendendo da un infortunio”

Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta contro il Veres:"Abbiamo approcciato nel modo giusto la partita contro un avversario ben organizzato, nella ripresa abbiamo trovato maggiori spazi e concretizzato le azioni. Champions League? Non è stato un test in vista del Manchester City, soprattutto la scelta tra Khocholava e Ordets: Non ho ancora deciso chi giocherà, anche perchè Taison e Butko si stanno riprendendo da un infortunio e devo capire se saranno disponibili"

fonte: calcionapoli24.it (Shakhtar, Paulo Fonseca: “Champions League? Non ho deciso chi giocherà col City, due titolari si stanno riprendendo da un infortunio”)