[CN24] – Valcareggi: “Nessuno smuoverà Sarri da Napoli: è un poeta del calcio, non ci sarà assegno che tenga. Ventura? Deve convocare Jorginho, ma non lo vuole”
Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Nell'Italia mancano i solisti, manca soprattutto Jorginho a centrocampo. Insigne non può essere il Messi dell'Italia, quanto il Neymar. Il problema dell'Italia è la difesa ed è per questo che non si è vinto contro una squadra normalissima. Jorginho non lo vuole Ventura. Verdi gioca benissimo a calcio, ma io l'avrei tenuto fuori all'inizio. Ventura non può lamentarsi, non può fare il fenomeno: il Bernabeu mette paura a tutti. Ha avuto non un buon impatto con la nazionale, poi si lamenta con la stampa e parla di calciatori che giocano poco che lui stesso convoca. Il problema è lo spareggio. Sarri? Sarri è fedele al Napoli, si sono dati tantissimo. C'è un buon rapporto, nessuno lo smuoverà da Napoli. E' un poeta del calcio, non ci sarà assegno che tenga”.
fonte: calcionapoli24.it (Valcareggi: “Nessuno smuoverà Sarri da Napoli: è un poeta del calcio, non ci sarà assegno che tenga. Ventura? Deve convocare Jorginho, ma non lo vuole”)