Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Valcareggi: “Nessuno smuoverà Sarri da Napoli: è un poeta del calcio, non ci sarà assegno che tenga. Ventura? Deve convocare Jorginho, ma non lo vuole”

7 Ottobre 2017 12:09 Di redazione
1'

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Nell'Italia mancano i solisti, manca soprattutto Jorginho a centrocampo. Insigne non può essere il Messi dell'Italia, quanto il Neymar. Il problema dell'Italia è la difesa ed è per questo che non si è vinto contro una squadra normalissima. Jorginho non lo vuole Ventura. Verdi gioca benissimo a calcio, ma io l'avrei tenuto fuori all'inizio. Ventura non può lamentarsi, non può fare il fenomeno: il Bernabeu mette paura a tutti. Ha avuto non un buon impatto con la nazionale, poi si lamenta con la stampa e parla di calciatori che giocano poco che lui stesso convoca. Il problema è lo spareggio. Sarri? Sarri è fedele al Napoli, si sono dati tantissimo. C'è un buon rapporto, nessuno lo smuoverà da Napoli. E' un poeta del calcio, non ci sarà assegno che tenga”.

fonte: calcionapoli24.it (Valcareggi: “Nessuno smuoverà Sarri da Napoli: è un poeta del calcio, non ci sarà assegno che tenga. Ventura? Deve convocare Jorginho, ma non lo vuole”)

LEGGI COMMENTI