[CN24] – Venerato: “Rog dà più garanzie di Zielinski. Ghoulam? Chissà che nel fine settimana non si sblocchi la situazione rinnovo”
A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Ciro Venerato, collega Rai. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Zielinski ha avuto un avvio di stagione non consono al finale di stagione scorso. Non era involuto solo ieri, anche in altre partite non mi è piaciuto. Allan è importantissimo, ma Sarri è costretto a fare delle scelte visto il tour de force. Il brasiliano è prezioso per il lavoro che fa ed il tecnico ha ritenuto opportuno risparmiarlo per l'Inter, gara decisamente più importante. Personalmente ieri avrei schierato Rog al posto di Zielinski, da mezz'ala. In questo momento il croato dà più garanzie del polacco. Mertens? Può riposare quando si gioca con le squadre di bassa classifica, non si può dare il 100% sempre ed in ogni momento. Sono convinto, però, che Mertens, sabato, tornerà a giocare come sa. La prima mezz'ora di ieri è stata pessima, ma poi si è recuperato nel secondo tempo. La priorità del Napoli è il campionato, inutile girarci intorno. Le scelte fatte da Sarri e il fatto di rinunciare a Mertens in Ucraina e ad Allan a Manchester parlano chiaro. Situazione Ghoulam? Ad oggi non mi risultano iniziative, vediamo se nel fine settimana si muove qualcosa. Difficilemnte avremo notizie in settimana, il calciatore è disposto a firmare questo contratto. Il Napoli non vuol perdere Ghoulam, soprattutto a parametro zero”.
fonte: calcionapoli24.it (Venerato: “Rog dà più garanzie di Zielinski. Ghoulam? Chissà che nel fine settimana non si sblocchi la situazione rinnovo”)