[CN24] – Viviani: “Hamsik? Ci ha abituati troppo bene, raccordo ideale tra centrocampo ed altri reparti. Allan straordinario”
Fabio Viviani, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il gol di ieri fa parte del percorso di crescita che la squadra deve fare dal momento che ha capito ora che determinati errori in Champions non possono esser commessi nemmeno a 10 secondi dalla fine. Allan sta dando tanto con prestazioni straordinarie, tanta intensità abbinata anche a tanta qualità, ha il passo giusto per essere un calciatore di livello internazionale. Siamo preoccupati per Marek perché ci ha abituato troppo bene. La sua qualità straordinaria è che è il giusto legame tra il centrocampo e l'attacco e tra il centrocampo e la difesa. Questa è la sua più grande qualità. In più, fa 10-12 gol. Avere tanti campioni in squadra vuol dire che se un campione cala ce n'è un altro pronto a rimpiazzarlo. Per diventare un grande club bisogna lavorare per avere equilibrio per giudicare i vari momenti stagionali, anche dei calciatori. Più si cresce più si riduce il margine di crescita”.
fonte: calcionapoli24.it (Viviani: “Hamsik? Ci ha abituati troppo bene, raccordo ideale tra centrocampo ed altri reparti. Allan straordinario”)