[CN24] – Zazzaroni sul CorrSport: “Le facce di c**** Sarri ieri le ha viste, ma erano quelle di Sanè e Gabriel Jesus. Si è passati dagli schiaffi ai rimpianti”
Questo l'editoriale scritto da Ivan Zazzaroni sulle pagine odierne del Corriere dello Sport dopo Man City-Napoli: "Le facce di ’azzo Sarri le ha viste eccome. Solo che erano quelle di Sané e Gabriel Jesus, di De Bruyne e Silva: tredici minuti hanno impiegato per provare a mettere il Napoli nella condizione di non nuocere, via due schiaffi secchi, e nei successivi tredici hanno avuto addirittura la possibilità di tirarne un altro paio – evidente e giustificabile lo stordimento della squadra di Sarri che si è ritrovata troppo in fretta dentro una partita che non s’aspettava ma temeva. Tutto sommato un Napoli più disarmonico ma maturo, a lungo spiazzato, distante dalla sua natura ma non dalle sue sicurezze. Un Napoli che nella seconda parte, perso Insigne ma ritrovato un Ghoulam perforante, ha ridotto la quota di sbavature e procurato ansie a Guardiola: l’occasione di Hamsik al 65’, quella di Mertens all’80, oltre al punto di Diawara su rigore. Dagli schiaffi ai rimpianti"
fonte: calcionapoli24.it (Zazzaroni sul CorrSport: “Le facce di c**** Sarri ieri le ha viste, ma erano quelle di Sanè e Gabriel Jesus. Si è passati dagli schiaffi ai rimpianti”)