Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Contatti quotidiani ADL-Lotito per Keita, c’è chi parla di accordo già fatto!

News
1 Agosto 2017 11:30 Di redazione
2'

Prove di dialogo tra Juventus e Lazio per Keita. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Beppe Marotta sta gettando le basi per discutere con Claudio Lotito, ostico a cedere il giocatore ai bianconeri, ma consapevole di dover perdere l’ attaccante per evitare che se ne vada a parametro zero. Il dirigente juventino ha un’ arma da sfruttare: la volontà di Keita di approdare a Torino, visto che ha già respinto a giugno il Milan e sembra disposto a fare altrettanto con Inter e Napoli.

Però il gap tra richiesta e offerta (Lotito vuole 30 milioni, prezzo altissimo per un giocatore che si svincola l’ estate prossima, la Juventus ne offre 15 più bonus fino a 20) è ampio e ci vorrà molta diplomazia – oltre a un ritocco delle cifre da ambo le parti – per arrivare a una conclusione che soddisfi tutti. Lo tito sperava nell’ effetto asta, ma al momento non sta decollando perché l’ Inter non ha rilanciato. Si sarebbe invece reinserito Aurelio De Laurentiis con contatti quotidiani con il collega laziale.

Secondo alcune voci, Napoli e Lazio avrebbero addirittura raggiunto un accordo di massima, senza considerare però che l’ ultima parola spetta a Keita, il quale ha già fatto sapere la destinazione più gradita, a dispetto anche del corteggiamento di Monaco e Southampton. E se Lotito si muove per trovare il sostituto, Marotta sta pressando il presidente della Lazio per capire se l’ affare si può chiudere in tempi brevi.

LEGGI COMMENTI