Conte: “Ci sono campionati già assegnati”. Juventini in rivolta: “È diventato interista”

Hanno fatto molto discutere le parole di Antonio Conte in mixed zone dopo la finale di FA Cup vinta dal Chelsea contro il Manchester United.

Antonio Conte festeggia l’FA Cup con il Chelsea. Queste le parole del tecnico in mixed zone dopo la partita: “Ho dimostrato anche in Inghilterra di essere un vincitore seriale nonostante le difficoltà – le sue parole a Fox Sports – Qui non ci sono campionati già assegnati prima ancora che comincino, vincere non è mai facile e in due anni abbiamo vinto la Premier e la FA Cup contro competitors importanti come United, City, Tottenham, Liverpool, Arsenal”.

I tifosi della Juventus hanno commentato le parole di Conte. La frase relativa ai “campionati già assegnati” non è piaciuta ai più. “Sei diventato interista?”“Cosa dici Antonio?”“Allegri ha dimostrato di fare bene in Europa a differenza tua”. C’è anche però chi lo difende: “Conte si riferiva al divario tecnico tra certe squadre come la Juventus e le altre: non massacratelo inutilmente”. Questi alcuni commenti che si possono leggere sul web.

fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/conte-ci-sono-campionati-gia-assegnati-juventini-in-rivolta-e-diventato-interista_277581.html