Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Conte: “Il Napoli ha aumentato il gap, servono i top player”. Marotta: “Icardi fuori progetto! Sceglierà lui, ma escludo la Juve”

News
7 Luglio 2019 16:43 Di salvatore brancaccio
2'

Conferenza stampa Conte, Inter news – Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa anche delle ultime notizie di calcio mercato Inter, in particolare su Mauro Icardi, accostato a Napoli Juventus nelle ultime settimane. La diretta su Inter tv Streaming, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

“Si è creato un gap enorme con la Juventus, ma anche con il Napoli. Il Napoli è cresciuto tanto e ha aumentato tanto il gap risptto alle altre, lavora bene da anni e cresce continuamente. Ci servono i top player in campo. Dobbiamo essere bravi a cercare di costruire qualcosa, ripeto il Napoli si è collocato in alto da diversi anni ed è cresciuto tanto”.

Calciomercato Inter – Parola a Marotta: “Io e Ausilio stiamo lavorando tantissimo per ciò che riguarda il calciomercato. Lukaku primo obiettivo? Vogliamo allestire una squadra forte e soddisfare tutti i desideri di Antonio Conte. La società con tutte le componenti sociale ha deciso che Icardi Nainggolan non faranno parte del progetto Inter, scelta sofferta ma decisa con grande coraggio da tutti”.

Mercato Juve – Ancora Marotta: “Escludo Icardi alla Juve, in questo momento non ci sono le condizioni. Il calciatore è il protagonista del proprio futuro e deve essere accontentato, per ora della Juve non si vede nemmeno l’ombra. Scambio Icardi-Dybala? Conoscono la qualità di Paulo, ma adesso dobbiamo parlare di cose reali. Tutto è aperto, staremo a vedere”.

Calciomercato Napoli – “Icardi resta all’Inter? Ad oggi non possiamo dire questo, magari a fine mercato ne parleremo. Ma siamo ottimisti sulla cessione di Mauro Icardi”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/conferenza-stampa-conte-inter-news-icardi-juve-napoli-n407475.html?fbclid=IwAR05Zw9g7OhLGn8A1xLlCKDHk-MhSPSD8gfsOFo8_mVDozriS-1U1dzkbY0

LEGGI COMMENTI