Ziliani: “Dio esiste, avete visto Cuadrado? E’ legge del contrappasso” [VIDEO]
Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, noto per essere anti Juventino, ha reso incandescente la serata della finale di Champions grazie ad una serie di tweet velenosi contro la squadra di Allegri al termine della sconfitta per 4-1 contro il Real Madrid. In basso il video.
È ufficiale: il Trippita, pardon, il Pipita, è il miglior centravanti del mondo se vuoi giocare una finale sicuro di perderla. Ricapitolando: 100 mln per vincere il sesto scudetto che la Juve, patrocinata #Figc e Aia, avrebbe vinto anche con Kean
Se è vero come dice Tardelli che l’Heysel non conta, l’unico juventino che può dire di aver vinto una Coppa Campioni è Agricola.
È così difficile dire che il #Real aiutato in Spagna dagli arbitri sa giocare a pallone, mentre la #Juve aiutata in Italia dagli arbitri no?
DIO ESISTE. #Cuadrado espulso nel finale per una sostanziale simulazione di #SergioRamos sa di legge del contrappasso, no? (In basso il video). Chiaro il riferimento alle simulazioni del colombiano che anche a Napoli si rese protagonista in tal senso.
E poi che palle ‘sta storia di quant’è brava la #BBC che ne prende 4 in finale col #Real, 3 in finale col Barça, 4 in finale con la Spagna.
Ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=Z8iX_XvyHpg