Convocazione in sede per Insigne: in arrivo la firma sul rinnovo!
Come rivela l’edizione odierna del Mattino, Lorenzo Insigne ha potuto esaudire il suo desiderio: resterà al Napoli fino al 2022, guiderà la squadra della sua vita, chiuderà in azzurro la sua carriera italiana. Ogni momento potrebbe essere quello buono per la firma.
La trattativa per il rinnovo del contratto si è sbloccata venerdì scorso, dopo un incontro lungo tre ore tra i procuratori di Insigne (e papà Carmine) e De Laurentiis, affiancato dall’ uomo dei conti, Chiavelli. L’ intesa sui soldi è stata raggiunta: guadagnerà infatti circa 4,5 milioni e sarà il giocatore più pagato della rosa.
L’ ultimo ostacolo, che ha resistito fin quasi al punto di rottura, è stato superato su esplicita richiesta di De Laurentiis: i diritti di immagine, per il Napoli, non sono negoziabili. Il club li terrà per sé al cento per cento. La convocazione in sede potrebbe arrivare già nelle prossime ore: all’incontro ci sarà anche Insigne. Il che vuol dire che la firma è davvero questione di piccoli dettagli. E potrebbe arrivare in settimana.