Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

Corriere di Bergamo – Ancelotti ha chiesto Zapata per il suo nuovo schema: la valutazione dell’Atalanta

News
26 Giugno 2019 12:34 Di salvatore brancaccio
1'

Secondo quanto riferito dal Corriere di Bergamo il Napoli aspetterà luglio per arrivare a Duvan Zapata, centravanti valutato oltre 50 milioni. Dal quotidiano si legge:

Carlo Ancelotti lo ha chiesto per il suo attacco, perché intenzionato a tornare all’albero di Natale tanto caro nei suoi passati milanisti, trovando però una coperta corta avendo a disposizione il solo Milik come punta centrale. Per il colombiano sarebbe un ritorno — e troverebbe, con ogni probabilità, il connazionale James Rodriguez — dopo essere stato ceduto per 18 milioni solamente due stagioni or sono. Non sara un’operazione semplice, perché i partenopei avevano messo nel mirino anche Castagne e Ilicic, nelle scorse settimane, trovandosi però davanti a un muro. Richieste giudicate esose e che, certamente, non saranno differenti da quelle dell’Atalanta per il proprio centroboa. Servirà però un’offerta molto convincente, altrimenti rimarrà a Bergamo.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/corriere-di-bergamo-ancelotti-ha-chiesto-zapata-per-il-suo-nuovo-n406195.html?fbclid=IwAR3xJsvX2NDKjJRgJ3EsW2Wl0WMlxmoO-3cPR4QvNLm8U3SLnmCiLgUue2Q#

Loading...
LEGGI COMMENTI