Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 19:45

CORRIERE DELLA SERA – Anche Paratici dice addio, ipotesi United! Ecco dove andrà Marotta

News
1 ottobre 2018 10:54 Di salvatore brancaccio
1'

“Juve, anche Paratici verso l’addio”, titola il quotidiano. Non solo Marotta quindi dirà addio alla Juventus.

L’edizione odierna del Corriere della Sera anticipa stamane anche un altro possibile addio eccellente in casa Juventus: “Juve, anche Paratici verso l’addio”, titola il quotidiano. La rivoluzione accentratrice di Agnelli in stile Florentino. Per Marotta ipotesi Inter.

All’interno del pezzo, Massimiliano Nerozzi e Paolo Tomaselli spiegano che “la trattativa e lo sbarco di Cristiano Ronaldo a Torino non sono il motivo del clamoroso divorzio. Tanto che invece di salire di grado, anche il direttore sportivo Fabio Paratici, braccio destro di Marotta dai tempi della Sampdoria e protagonista in prima persona della trattativa Ronaldo, potrebbe lasciare la Juve. A fine anno, o anche prima. Per lui, quella del Manchester United è più di un’ipotesi. Così come per Marotta potrebbe esserlo l’Inter, forse il posto più adatto per provare a «vendicarsi» del trattamento ricevuto a Torino (…)”.

fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/corriere-della-sera—anche-paratici-dice-addio-ipotesi-united-ecco-dove-andra-marotta_295290.html

Loading...
LEGGI COMMENTI