Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CORRIERE – Koulibaly non si tocca, ma il rischio che corre il Napoli è un altro: clausola bassa!

News
16 Giugno 2018 15:04 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli vuole un processo di crescita collettiva, che è iniziato nel 2014. La difesa va verso una riconferma in blocco, ma attenzione ad Albiol.

Koulibaly non si muove da Napoli, non ci saranno offerte in grado di insinuare dubbi. Martedì, quando il Mondiale del Senegal diventerà vivo, Kalidou potrà giocarsi il suo derby personale con Milik e con Zielinski, gli altri pilastri di una squadra che avrà bisogno di qualche innesto. Contratto solido per il senegalese, scrive il Corriere dello Sport, con scadenza nel 2021, soprattutto una sintonia inattaccabile con la società e con i tifosi, che lo hanno eletto a simbolo e idolo dell’ultima generazione.

La difesa del Napoli va verso una conferma in blocco, tranne Reina, Rafael e Maggio; ma si ricomincerà con Hysaj sulla destra, con la coppia Ghoulam e Mario Rui padroni della corsia di sinistra; inevitabilmente con Koulibaly al centro, ma probabilmente si corre un rischio con Albiol la cui clausola è bassa. Quasi sicuramente ci sarà Chiriches nei paraggi a fargli da antagonista. E’ un processo di crescita collettiva che va avanti, che è iniziato nel 2014, e tutto nacque, ma guarda un po’ con quattro bicchieri.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/corriere—koulibaly-non-si-tocca-ma-il-rischio-che-corre-il-napoli-e-un-altro-clausola-bassa_281247.html

LEGGI COMMENTI