Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CorrSera – Milioni in panchina, ADL infastidito: clamoroso Diawara, 1 foto e 0 minuti per Rog!

Calciomercato
5 Ottobre 2016 11:08 Di redazione
2'

L’edizione odierna del Corriere della Sera, fa un’accurata analisi sugli acquisti estivi delle squadre di Serie A che ancora devono trovare una identità nei rispettivi nuovi club. L’articolo in questione focalizza la sua attenzione sul Napoli e spiega: “Di Marko Rog, 21 anni, punto di domanda croato costato al Napoli fra i 13 e 14 milioni di euro, si fa fatica persino a trovare una foto recente. C’è al massimo quella classica e un po’ ingessata col pollicione alzato davanti al logo societario: con la maglietta azzurra no, niente, zero, proprio come i minuti giocati fin qui”.

napoli-rog

De Laurentiis tutto questo spreco non vada giù, normale che — seppure in maniera soft e indiretta, ma fino a un certo punto — gliel’abbia già mandato a dire attraverso un comunicato dopo la partita col Genoa di qualche settimana fa in cui diceva d’aver «investito 128 milioni per poter dare ai napoletani e all’allenatore una squadra competitiva». Sarri però continua a tirare dritto affidandosi ai fedelissimi: la verità è che con lui gioca solo chi è del tutto in sintonia con la sua dottrina”.

L’articolo a firma di Carlos Passerini, definisce addirittura: “Clamoroso il caso di Amadou Diawara, preso dal Bologna per 15 milioni e ancora a quota zero minuti, ma anche di Nikola Maksimovic per il quale dopo anni di corteggiamento sono stati sganciati al Toro qualcosa come 28 milioni di euro. Ha esordito domenica, alla 7ª, perché Albiol si è fatto male, ma ci sono anche Tonelli e Giaccherini, 11 milioni e altrettanti minuti in due”.

LEGGI COMMENTI