Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CorrSport – Berenguer vuole solo il Napoli, Giuntoli tratta ad oltranza

Calciatori
10 Luglio 2017 10:10 Di redazione
2'

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è un lento, però progressivo piano d’avvicinamento: prossima stazione, Pamplona, per guardarsi negli occhi, per discutere senza distrazioni e potendo percepire ognuno le reazioni dell’altro. Però, è un momento, un altro ancora e in Spagna avvertono che s’avvicini l’ora e il giorno di questo mese, di questa settimana, in cui Berenguer dovrebbe fare le valigie, per concedersi al Napoli.

Per lui pronto un quinquennale. Il Napoli ha scelto e Berenguer ha sbaragliato quel campo nel quale c’era anche il più costoso Castillejo: le caratteristiche a questo servono, a spostare decisioni che sembrano già prese e che invece sono allo studio.

L’ Athletic Bilbao ha costituito un problema (serio), poi altre vicende hanno inquinato i rapporti con l’ Osasuna, che però ha anche tangibilmente preso alto che il Napoli ne avesse di più di soli da offrire e, di conseguenza, di intenzioni d’ arrivare al dunque. Ma il mercato, nei fine settimana, spinge semplicemente a rallentare, non certo ad accantonare il recentissimo passato impregnato di chiacchierate: si tratterà ad oltranza, fino a quando non si firmerà.

LEGGI COMMENTI