Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

CORSERA – Clamoroso, contatti continui ADL-Ancelotti. Fissata la data dell’incontro: i dettagli

News
13 Maggio 2018 11:02 Di salvatore brancaccio
1'

L’edizione odierna del Corriere della Sera parla di un possibile approdo a Napoli di Carlo Ancelotti, uno dei migliori allenatori del mondo.

Mancano 180 minuti alla fine del campionato per il Napoli. Secondo i rumors di mercato, Maurizio Sarri, al termine della stagione, lascerà il sodalizio campano. Il sostituto potrebbe essere Marco Giampaolo, l’allenatore col quale c’era stata una staffetta già a Empoli. Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, lavora anche su altre piste di portata internazionale.

Con Jorge Mendes si è avvicinato a Paulo Fonseca dello Shakhtar, ma nelle ultime ore ha ripreso quota l’idea che porta a Carlo Ancelotti. Aurelio De Laurentiis inconterà a Milano l’allenatore italiano il prossimo 21 maggio in occasione della partita d’addio di Andrea Pirlo. Per ora, solo contatti telefonici tra le parti, ma molto frequenti. Per l’ex Bayern Monaco, il Napoli sarebbe una sfida. La proposta diventerà concreta sulla base di cifre e programmi che il patron partenopeo illustrerà ad uno dei migliori allenatori del mondo.

fonte: http://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/corsera—clamoroso-contatti-continui-adl-ancelotti-fissata-la-data-dell-incontro-i-dettagli_276633.html

LEGGI COMMENTI