CorSera esalta Kvaratskhelia e Simeone: 25 milioni in due, sono i volti del Napoli capoclassifica

Uno inventa e l’altro segna: Kvaratskhelia Simeone sono i due uomini copertina del Napoli che ha espugnato nuovamente San Siro. Arrivati entrambi in estate, ci hanno messo poco a calarsi nella nuova realtà e a far innamorare i tifosi.

Kvaratskhelia e Simeone, analisi Corriere della Sera

Di Kvaratskhelia Simeone ne ha parlato anche l’edizione odierna del Corriere della Sera:

Metti una sera alla Scala di Milano un georgiano e un argentino. Kvaratskhelia e Simeone: 25 milioni in due, con la forza di imporsi in uno stadio di stelle, dove l’attenzione è tutta concentrata sulla classe di un belga, giovane come loro, di nome De Ketelaere che, da solo, ne è costato dieci in più. Sono i volti del Napoli che comanda la classifica (con l’Atalanta), quelli che non ti aspetti, pronti via, che possano fare la differenza. Diversi, per ruolo e per caratteristiche: la freddezza e la fantasia al servizio di una squadra che insieme a loro ragiona, diverte. E vince anche.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/milan-napoli-1-2-analisi-partita-kvaratskhelia-e-simeone-n532367.html?fbclid=IwAR0Uh5WCo9ICn9T5XZJxzlHV408MbBJJB20bEg3_xGcPf_RtdxqSdegQXJ0