Ultimo aggiornamento mercoledì, 23 gennaio 2019 - 21:40

CorSera – Napoli, due rientri considerati i colpi di gennaio! Intanto si seguono Todibo, Pavard e Toljan

News
21 dicembre 2018 13:01 Di salvatore brancaccio
2'

Le inseguitrici lavorano al mercato per ridurre il gap con la Juventus. “Non è un caso che ieri in Lega, dove i 20 club erano chiamati a votare la proroga del termine di chiusura delle trattative invernali di mercato, la Juventus fosse poco incline a concedere il voto favorevole”, commenta l’edizione odierna del Corriere della Sera.

“Così per non sbagliare, i presidenti si sono espressi a favore del prolungamento del mercato fino al 31 gennaio, per uniformarsi agli altri grandi campionati europei (ora la Figc invierà richiesta formale alla Fifa per ottenere l’ok). Chi rincorre, è in crisi, ha emergenze causa infortuni avrà così quasi un mese di tempo per puntellare la rosa, correre ai ripari, colmare le lacune”.

CALCOMERCATO SSC NAPOLI, LE MOSSE DI GENNAIO

Non solo Roma, Inter e Milan pensano ai rinforzi, ma anche il Napoli di Carlo Ancelotti per il futuro del club. Secondo il quotidiano in edicola oggi, infatti:

“Il Napoli considera i recuperati Ghoulam e Younes gli innesti di gennaio. Però si segue con attenzione il giovane Todibo, difensore del Tolosa classe 1999, monitorato da mezza Europa anche per i costi contenuti dell’operazione. Per il reparto arretrato si seguono Pavard, centrale classe 1996 dello Stoccarda e Toljan, esterno difensivo del Borussia Dortmund”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corsera-napoli-due-rientri-considerati-i-colpi-di-gennaio-intanto-si-n384722.html

Loading...
LEGGI COMMENTI