CorSport – Almendra ha detto sì al Napoli, si attende solo una mossa del Boca Juniors per chiudere
Il centrocampista offensivo argentino del Boca Juniors Agustin Almendra, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha detto sì al Napoli in attesa che si convinca anche il Boca a rivedere le proprie richieste.
INFORTUNIO ALMENDRA, LE ULTIME
Il centrocampista ha cominciato la terapia per curare la tendinopatia che gli è costata il Sudamericano Under 20. Un problema forse meno serio di quanto s’era temuto, come raccontato ieri da CalcioNapoli24:
“Almendra soffrirebbe di una tendinopatia al ginocchio sinistro riacutizzatasi in seguito ad un colpo ricevuto durante gli allenamenti con l’Argentina. Il report medico ha definito guaribile il giocatore in un massimo di 10-15 giorni. Infortunio effettivamente poco grave, trattandosi solo di un’infiammazione ma lo staff dell’Argentina ha preferito mandare a casa Almendra, che non avrebbe potuto allenarsi al massimo per due settimane, per potersi riprendere perfettamente. Almendra non ha preso bene la decisione, dato che sperava di rimanere comunque in ritiro con la Nazionale. A confermare il tutto la presenza di Almendra nelle sedute tattiche del Boca, col giocatore pronto a tornare di nuovo in campo il prima possibile. L’infortunio, quindi, non dovrebbe compromettere l’interesse del Napoli”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/corsport-almendra-ha-detto-s-al-napoli-si-attende-solo-una-n387616.html