CorSport – De Paul è un tormento di Giuntoli: l’Udinese fissa il prezzo, c’è anche un piano B

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli resta sempre in lizza per aggiudicarsi Rodrigo De Paul dall’Udinese. Il centrocampista ha però una base d’asta di 40 milioni decisa ad aumentare a dismisura.

IL NAPOLI NON MOLLA DE PAUL

Il quotidiano scrive: “Il sesto è un tormento, si chiama Rodrigo De Paul, e costa una quarantina di milioni di euro; ma nel taccuino di Giuntoli c’è anche Toma Basic, ventiquattro anni, un croato con un fisico rassicurante, capace anche di infilare qualche gol (quattro nell’ultima stagione) insieme ai centimetri. Pure quella è una priorità”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corsport-de-paul-un-tormento-di-giuntoli-l-udinese-fissa-n483607.html?fbclid=IwAR1jMqbjuWwLRyxOl7GG96rJHu6X9nH6F8Eke3gfFxTWH8Tj33TvMIbDjG0