Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

CorSport – Insigne chiederà più di 5 milioni per il rinnovo: la posizione di ADL ed i sondaggi di Tottenham e Barça

News
4 Luglio 2021 16:09 Di salvatore brancaccio
2'

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il rinnovo di Lorenzo Insigne che ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2022.

DISTANZA INSIGNE-NAPOLI

Il quotidiano scrive: “E allora, Lorenzo d’Italia. Lorenzo che tra un po’, si spera il più tardi possibile, si siederà insieme con il manager Vincenzo Pisacane a parlare con il Napoli. Con De Laurentiis: sul tavolo finirà seriamente l’argomento del rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, e ciò significa che finalmente terminerà la stucchevole serie di messaggi subliminali, intenzioni spifferate e smentite di forma degli amici degli amici inaugurata a fine campionato. Proprio così: stop, basta, si farà sul serio. Si parlerà faccia a faccia e ognuno illustrerà all’altro ufficialmente la propria posizione. Ovvero: Insigne dirà al club che la sua aspirazione è ottenere un ingaggio più elevato dei 5 milioni attuali, e il presidente spiegherà invece che la situazione generale e specifica della società impone un ritocco verso il basso.  Sullo sfondo? Chiacchierate informative e per ora senza sbocchi: con il Tottenham e il Barça”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corsport-insigne-chieder-pi-di-5-milioni-per-il-rinnovo-la-n486737.html?fbclid=IwAR1JgDQ24FcWOeYcMbSpE0cTcCH1BiHKsI8CHAiBJlXXtHJfkHTUX9V3Y4s

LEGGI COMMENTI