Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CorSport – La reazione di Gattuso agli svarioni di Maksimovic e Manolas: negli spogliatoi si è fatto sentire

News
4 Aprile 2021 14:24 Di salvatore brancaccio
1'

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di un Rino Gattuso davvero incredulo al momento degli svarioni difensivi commessi dalla squadra contro il Crotone.

GATTUSO FURIBONDO DOPO IL 3-3 DEL CROTONE

“Non era successo niente fino al primo gol di Simy, una gentile concessione di Manolas che, anziché spazzare, o forse lo aveva fatto, serve Benali che a sua volta pennella per l’attaccante nigeriano. Simy è solo (perché?) e Meret può solo provarci. C’è lo zampino di entrambi, di Messias e Simy, anche nel raddoppio, col nigeriano che prende il tempo a Manolas e con Meret, di nuovo, incolpevole. Il tre a tre è un episodio, un altro, che coinvolge Maksimovic, lento nel gestire palla, macchinoso rispetto al fluido Messias, lesto a scappare, in velocità, lasciando il serbo sul posto. Gattuso, dalla panchina, osserva incredulo. Urla, si arrabbia, si sbraccia. Vorrebbe entrare in campo. Può solo dare indicazioni. Si farà sentire nello spogliatoio”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corsport-la-reazione-di-gattuso-agli-svarioni-di-maksimovic-e-manolas-n477279.html?fbclid=IwAR3cIG3bq31XSkKu_c5R3NVPSE08_cnjavCl8WeihLjS3jlIgwDttDmbAfk

LEGGI COMMENTI