CorSport – La reazione di Gattuso agli svarioni di Maksimovic e Manolas: negli spogliatoi si è fatto sentire
L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di un Rino Gattuso davvero incredulo al momento degli svarioni difensivi commessi dalla squadra contro il Crotone.
GATTUSO FURIBONDO DOPO IL 3-3 DEL CROTONE
“Non era successo niente fino al primo gol di Simy, una gentile concessione di Manolas che, anziché spazzare, o forse lo aveva fatto, serve Benali che a sua volta pennella per l’attaccante nigeriano. Simy è solo (perché?) e Meret può solo provarci. C’è lo zampino di entrambi, di Messias e Simy, anche nel raddoppio, col nigeriano che prende il tempo a Manolas e con Meret, di nuovo, incolpevole. Il tre a tre è un episodio, un altro, che coinvolge Maksimovic, lento nel gestire palla, macchinoso rispetto al fluido Messias, lesto a scappare, in velocità, lasciando il serbo sul posto. Gattuso, dalla panchina, osserva incredulo. Urla, si arrabbia, si sbraccia. Vorrebbe entrare in campo. Può solo dare indicazioni. Si farà sentire nello spogliatoio”.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corsport-la-reazione-di-gattuso-agli-svarioni-di-maksimovic-e-manolas-n477279.html?fbclid=IwAR3cIG3bq31XSkKu_c5R3NVPSE08_cnjavCl8WeihLjS3jlIgwDttDmbAfk