Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

CorSport – Man Utd vuole pagare clausola Kim: la contromossa del Napoli

News
16 Novembre 2022 11:44 Di salvatore brancaccio
1'

“Non è un mistero che il Manchester United voglia pagare la clausola di Kim”. Così scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport che spiega come il Napoli si stia attrezzando per eliminare questo aspetto del contratto di Kim. Cristiano Giuntoli, in una intervista rilasciata ieri proprio al Corriere dello Sport, ha precisato come il club sia già proiettato a togliere questa clausola definitivamente.

Clausola Kim Napoli, le ultime

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport sulla clausola Kim:

“Di chiacchierate amichevoli tra il ds Giuntoli e il suo entourage, invece, ce ne sono già state: la clausola rescissoria valida per l’estero inserita nel suo contratto, ed esercitabile tra il 1° e il 15 luglio a cominciare dall’estate 2023, è un pericolo. Inutile negarlo. E sebbene il valore base di 50 milioni sia variabile, cioè crescente perché legato al fatturato dell’eventuale acquirente, il ds azzurro ha precisato che il Napoli è già proiettato alla ridiscussione dei termini. Ovvero: l’obiettivo è provare a eliminare la clausola”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/primo_piano/corsport-man-utd-vuole-pagare-clausola-kim-la-contromossa-del-napoli-n539192.html?fbclid=IwAR1qB7QgCYbDXNsnyh3jfCOEpx2e-dKUYfueAs1V64IDI7M1FbtQwY0DeRI

LEGGI COMMENTI