Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:07

CorSport – Ostigard potrebbe arrivare già a Dimaro! Tutti i nodi che De Laurentiis deve sciogliere

News
9 Luglio 2022 19:06 Di salvatore brancaccio
1'

Martedì a Dimaro Folgarida arriverà il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, reduce da un periodo a Los Angeles, e allora si che i primi nodi potrebbero arrivare al pettine. Si dice così, no? Ne parla il Corriere dello Sport.

“Fatto sta che qui è di nodi veri che si parla; situazione che strozzano il mercato e poi questioni da sistemare per consentire alla squadra di respirare un clima più sereno dell’aria incerta di mezza estate: da Fabian a Koulibaly, passando per il rinnovo di Meret, l’arrivo di Østigard magari già a Dimaro e gli umori di Demme, Politano e Anguissa. E poi, beh, Koulibaly.

Innanzitutto, soprattutto: il presidente avrà un bel da fare, altroché, ma lui è un uomo di cinema. Di colpi di scena. Napoli ha bisogno di ottimismo, di invertire il trend: è vero che in questo periodo regnano i dubbi, ma quella che arriva è pur sempre la stagione del ritorno in Champions”  

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/corsport-ostigard-potrebbe-arrivare-gi-a-dimaro-tutti-i-nodi-che-n524408.html?fbclid=IwAR3eaZYp75rCcHOBVIjGKItIr4kNFVrZSdva2VOJHLOGCjNdRI8gskqhmE8

LEGGI COMMENTI