Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CorSport – Rivoluzione Spalletti a Verona: Ounas, Elmas e Anguissa titolari, ecco chi gli farà posto

News
9 Marzo 2022 12:50 Di salvatore brancaccio
1'

Spalletti pensa a tre novità dal primo minuto contro il Verona. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport che spiega come il Napoli in questo momento abbia bisogno davvero di forze fresche in questo rush finale di campionato.

Verona-Napoli, Spalletti cambia tre titolari

“Le difficoltà tattiche, però, sono enormi: per natura gli azzurri soffrono gli avversari abituati a giocare uomo contro uomo, e guarda caso la squadra di Tudor è fine interprete del genere. Spalletti, insomma, qualcosa cambierà. Anche sotto il profilo della formazione: Ounas, Elmas e Anguissa sono autorevoli candidati a cominciare dal primo minuto. domenica Spalletti potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo e in attacco, i reparti apparsi maggiormente in sofferenza sia con il Milan sia con la Lazio (fermo restando la vittoria salvitutti dell’ultimo secondo). In mediana potrebbe partire Anguissa, dicevamo, con Fabian inizialmente in panchina; sulla trequarti, invece, possibili gli inserimenti di Ounas per Politano ed Elmas per Zielinski o Insigne”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corsport-rivoluzione-spalletti-a-verona-ounas-elmas-e-anguissa-titolari-ecco-n512103.html?fbclid=IwAR1fggAmJIlnkad1VCwyROPARIxnBv0hJxtfyT4vOMxaOa4h4UUwBJlW9yg

LEGGI COMMENTI