Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

CorSport – Tiago Djalò-Napoli: Giuntoli gioca d’anticipo per bruciare la concorrenza! Trattativa lampo, ecco il prezzo

News
28 Dicembre 2022 15:31 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli gioca d’anticipo: ecco il blitz per Tiago Djalò. Così titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport che mette in evidenza come Cristiano Giuntoli voglia bruciare la concorrenza per assicurarsi il possente difensore centrale del Lille. Il club francese valuta il proprio calciatore intorno ai 15 milioni. La trattativa è stata aperta tra le due società.

Interesse Napoli per Tiago Djalò

Ecco cosa scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport in merito all’interessamento del Napoli per il difensore Tiago Djalò del Lille:

“Con il Lilla, dicevamo, è aperto un discorso che porta dritto a Tiago Djaló , ventiduenne ex difensore del Milan che in Francia ha trovato una dimensione di un certo livello: al Mondiale non è andato, d’accordo, però la sua è una crescita costate che ha stuzzicato interesse e curiosità. Fisico imponente (190 centimetri), velocità e una discreta abilità nell’impostazione, Tiago è passato anche attraverso la sponda rossonera di Milano salvo poi trasferirsi al Lilla nell’ambito dell’operazione legata a Leão”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/corsport-tiago-djal-napoli-giuntoli-gioca-d-anticipo-per-bruciare-la-concorrenza-n543443.html?fbclid=IwAR3y0M0_fTgT5gBP1kVWCHqtIYV5csIVVlo38OngJ6C05CWZJHZ1uBFGnQ4

LEGGI COMMENTI