CRC – Hamsik può ancora andare in Cina: c’è il 10% di possibilità. Giovedì ci sarà un comunicato
La redazione dell’emittente campana ha fatto il punto della situazione su alcuni dei temi caldi del calcio italiano.
Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: “Marek Hamsik ha manifestato la sua volontà di fare un’esperienza in Cina, ma la luxury tax non permette alle società asiatiche investimenti superiori ai 6 milioni di euro, altrimenti dovrebbero pagare la stessa somma al governo cinese sotto forma di tasse.
Questo è il motivo per cui la trattativa non è mai decollata. Hamsik ha 31 anni, è nel pieno della sua energia fisica. Aurelio De Laurentiis non ha voluto fare sconti: perché dovrebbe ‘regalare’ un campione di tal levatura, peraltro capitano della formazione azzurra? Il presidente chiede 25/30 milioni di euro. Esiste, comunque, ancora un 10% di eventualità di addio di Hamsik verso la Cina. Il tutto si chiuderà mercoledì prossimo: fino ad allora, qualche possibilità di cessione ci sarà ancora. Da giovedì in poi, invece, si attende un comunicato di Marek per annunciare la sua permanenza”.
fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/crc—hamsik-puo-ancora-andare-in-cina-c-e-il-10-di-possibilita-giovedi-ci-sara-un-comunicato_282912.html