Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 23:18

CRC – Il Napoli piomba su Ogbonna! Chiriches non convince, Tonelli verso la cessione

News
10 luglio 2018 15:40 Di salvatore brancaccio
1'

La redazione dell’emittente campana ha fatto il punto della situazione soffermandosi su un interessante argomento.

Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: “L’alternativa a Kalidou Koulibaly e Raul Albiol dovrà essere un giocatore esperto. Vlad Chiriches non ha convinto fino in fondo, ha un profilo troppo ‘leggero’ per fare la differenza.
Lo stesso vale per Lorenzo Tonelli, per il quale è prevista la cessione da qui a poco. Si lavorerà ed investirà su Nikola Maksimovic. Il nome che farebbe piacere a Carlo Ancelotti gioca nella Premier, è Angelo Ogbonna. L’ex Juve piace perché fisico, ha esperienza, è ‘cattivo’ nel suo modo di giocare, agisce a destra ed anche a sinistra. Cristiano Giuntoli ha avviato i contatti con il West Ham. L’entourage di Ogbonna ha un buon rapporto con lo stesso Ancelotti”.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/crc—il-napoli-piomba-su-ogbonna-chiriches-non-convince-tonelli-verso-la-cessione_284362.html

Loading...
LEGGI COMMENTI