Criscitiello: “Napoli, non solo Osimhen: altri quattro colpi”. Pedullà: “Gattuso vuole Veretout”
Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia proiettandosi alla prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. Ecco le sue parole: “Il Napoli non si limiterà all’acquisto di Osimhen. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis chiuderanno diversi acquisti. Arriverà un calciatore che possa sostituire il partente Koulibaly. Rrahmani non basta. Il Napoli prenderà poi un esterno basso, un centrocampista che sostituisca Allan e un esterno che giochi al posto di Callejon”.
Michee Criscitiello, giornalista, ha poi aggiunto nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, su SportItalia: “Il Napoli prenderà quindi quattro calciatori almeno”. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato così: “Io ti dico che il nome preferito da Gennaro Gattuso per il ruolo di centrocampista è quello di Jordan Veretout. Il calciatore sta facendo comunque bene alla Roma. La trattativa tra i partenopei e i capitolini non sarà affatto semplice”.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/criscitiello-napoli-non-solo-osimhen-altri-quattro-colpi-pedulla-gattuso-vuole-veretout_382757.html?fbclid=IwAR1aWxWCZvUfFRytmI8gbk5IwlxhnWbxoyP0Bt4h4ctQ22D9U73d_HaoFAo