Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Crisi Napoli, Gazzetta su ADL: si è convinto a cambiare anche con gli ottavi di Champions, così è nata l’idea Gattuso

News
3 Dicembre 2019 18:25 Di salvatore brancaccio
2'

Come si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il presidente Aurelio De Laurentiis non ha gradito l’ennesima figuraccia in campionato ed ora si è convinto a dare una scossa forte perché la stagione sta diventando a dir poco disastrosa per il Napoli. Nemmeno gli ottavi di Champions potrebbero bastare ad Ancelotti.

CRISI NAPOLI, LO STATO D’ANIMO DI DE LAURENTIIS

“I silenzi di Aurelio De Laurentiis la dicono tutta sul suo stato d’animo, il presidente ha sentito i suoi collaboratori più stretti per fare un punto sulla situazione. La sconfitta rimediata dal Bologna, l’ha convinto ancor di più che l’ambiente merita uno scossone. Il presidente non è contento dei risultati in primo luogo, ma anche della mancanza di identità della squadra. Da agosto ad oggi, Ancelotti ha schierato una formazione diversa in ogni partita, generando anche confusione e malcontento per il troppo turnover. Una condizione che al presidente sarebbe andata bene se fossero arrivati i risulti. Ma la classifica è mortificante per le ambizioni del club e non potendo mandare via tutti i giocatori, allora sta pensando di rimuovere l’allenatore e sostituirlo con Gattuso. Tutto questo potrebbe avvenire anche se il Napoli dovesse centrare gli ottavi di Champions”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/crisi-napoli-gazzetta-su-adl-si-convinto-a-cambiare-anche-con-n424070.html?fbclid=IwAR3DUFqB0o8SFhL9z8c0mTIOsxKxSdIf3zgbmOreWK7wg06LIZr2_l0KH-8

LEGGI COMMENTI