Ultimo aggiornamento domenica, 21 ottobre 2018 - 18:03

Cristiano Ronaldo e le accuse di stupro, Nike: “Inquietante”. A rischio altri due sponsor

News
5 ottobre 2018 00:54 Di salvatore brancaccio
1'

La Juventus difende Cristiano Ronaldo su Twitter ma le accuse di stupro  di cui potrebbe essere chiamato a rispondere per fatti che risalgono al 2009, quando l’attaccante si trovava in vacanza a Las Vegas, rischiano di costare alcuni sponsor al portoghese.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, già Nike e EA Sports si sono fatte sentire.  La Nike, il colosso con cui il portoghese ha un contratto a vita, si è detta “molto preoccupata per le accuse inquietanti”.

EA Sports, casa produttrice di Fifa 19, sulla cui copertina campeggia proprio la versione digitale di CR7, ha rilasciato questo comunicato di allarme: “Abbiamo visto il rapporto relativo alle accuse nei suoi confronti. Monitoriamo la situazione con attenzione, perché ci aspettiamo che i nostri atleti di copertina e ambasciatori mantengano sempre una condotta in linea con i valori di EA Sports”.

Infine Associated Press riporta l’intenzione anche da parte di Save The Children di monitorare con grande attenzione gli sviluppi del caso. Se i fatti venissero confermati, la Ong deciderà di interrompere la collaborazione.

fonte: http://www.fcinter1908.it/primo-piano/cristiano-ronaldo-e-le-accuse-di-stupro-nike-inquietante-a-rischio-altri-due-sponsor/

Loading...
LEGGI COMMENTI