Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 21:21

CRONACHE – Ancelotti spinge per Di Maria: vuole infiammare Napoli, ADL disposto alla pazzia?

News
9 giugno 2018 17:41 Di salvatore brancaccio
2'

Per infiammare Napoli, chi meglio di un argentino che dà del tu al pallone? Ancelotti vuole l’approdo del suo pupillo in azzurro.

La redazione di Cronachedi.it, ha rivelato un suggestivo retroscena di mercato che riguarda il Napoli: “Ancelotti insisterà sino a quando ne avrà la possibilità per portare a Napoli Angel Di Maria, attaccante in uscita dal Paris Saint-Germain. A prima vista i costi sarebbero proibitivi, basti pensare che l’argentino percepisce un ingaggio che si avvicina ai 10 milioni di euro all’anno. Cifre impensabili per il Napoli

Però, nel caso De Laurentiis fosse disposto alla prima pazzia da presidente azzurro, Ancelotti, il Psg e Di Maria lo aiuterebbero a trovare la soluzione per abbattere i costi, riducendo e spalmando lo stipendio in più stagioni. ‘Re Carlo’ e i tifosi sognano, De Laurentiis un po’ meno. Però la pista Di Maria va tenuta in considerazione, soprattutto nelle ultime battute di mercato.

L’ex trainer di Psg, Chelsea e Real Madrid ha chiesto l’acquisto di almeno un top player. Uno soltanto.  Per infiammare Napoli, chi meglio di un argentino che dà del tu al pallone? A volte i sogni si avverano, magari è arrivato il turno degli azzurri”.

fonte: :http://www.areanapoli.it/calciomercato/cronache—ancelotti-spinge-per-di-maria-vuole-infiammare-napoli-adl-disposto-alla-pazzia_280363.html

Loading...
LEGGI COMMENTI