Cronache di Napoli – De Laurentiis ha scelto, Ospina non deve arrivare alle presenze che farebbero scattare il riscatto! Il colombiano ha confessato tutta la delusione

Incastrato tra le porte girevoli del Napoli, ci sarebbe il malumore di David Ospina. Il colombiano è deluso, come racconta l’edizione odierna di Cronache di Napoli.

Ospina-Napoli, no al riscatto obbligatorio?

“Netta la scelta di De Laurentiis: Ospina non deve arrivare alle 30 presenze che, da contratto, faranno scattare il riscatto obbligatorio dall’Arsenal.

Una situazione scomoda per Ospina, che ha confessato tutta la sua delusione a Javi Garcia, preparatore dei portieri dei Gunners che nei giorni scorsi è stato in visita a Castelvolturno. Il colombiano ha capito che il Napoli punta forte su Meret.

Una situazione che Ospina non vuole più vivere. E per evitare di viverla, è pronto a divorziare dal Napoli dopo un ‘matrimonio’ di appena una stagione. Un matrimonio destinato a non durare”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cronache-di-napoli-de-laurentiis-ha-scelto-ospina-non-deve-arrivare-n391097.html?fbclid=IwAR2iVylAIFVmDAhH_Hw39POCr2JW7dba9782rC__0aRgM4rgiYeRZ_3R4Eg