Ultimo aggiornamento martedì, 25 Febbraio 2020 - 17:19

Da Sassuolo – De Zerbi-Napoli, primi contatti: intermediari e agenti sono già a lavoro

News
11 Febbraio 2020 15:06 Di salvatore brancaccio
2'

Il futuro dell’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi è ancora tutto da decifrare. Nei giorni scorsi c’è stato un botta e risposta a distanza tra il club e il tecnico. De Zerbi non ha ricevuto proposte e non ha rifiutato il rinnovo, è stato altrettanto chiaro:

“Sono riconoscente al Sassuolo. La politica aziendale è quella di discutere tutto a fine stagione e allora parleremo del futuro a fine stagione, io non parlerò con nessuna squadra”

Nnon sarà direttamente De Zerbi a parlare con un’altra squadra, stando a quanto appreso da SassuoloNews.net:

“Alcuni club hanno già iniziato a tessere la tela. Intermediari e agenti sono già a lavoro e ci sono i primi contatti per un eventuale futuro a Napoli. Gattuso non è certo della conferma, al club piace De Zerbi e piacciono anche Boga e Berardi. La strada è ancora lunga, De Zerbi potrebbe anche restare e firmare il rinnovo ma le tentazioni estive non mancheranno. Anche la Fiorentina ha iniziato a prendere informazioni. Di sicuro De Zerbi, prima di prendere qualsiasi decisione, ascolterà la proposta del Sassuolo. Ad oggi tutto è ancora in ballo”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/da-sassuolo-de-zerbi-napoli-primi-contatti-intermediari-e-agenti-sono-gi-n431909.html?fbclid=IwAR0NyFPHXYvj5xy9bu-yPje6Jee8KlEx59Hb2-YfmBV2xfctwFKnq9Fe5fc

Loading...
LEGGI COMMENTI