Da Torino – Llorente, possibile sgarbo del Napoli alla Juve! Milik pronto al bianconero per giugno

La Juventus cerca un attaccante e continua a guardare anche due giocatori azzurri per questa sessione invernale: Fernando Llorente e Arkadiusz Milik.

Mercato Napoli, la Juve insiste per Llorente e Milik

Ecco quanto riporta il Corriere di Torino oggi in edicola.

Tra i papabili c’è Fernando Llorente, ex compagno di squadra di Pirlo e dello stesso Morata in bianconero. Per lui 27 gol in 92 presenze tra il 2013 ed il 2015 e un rapporto con i senatori dello spogliatoio bianconero sempre rimasto saldo. Serve che il Napoli lo liberi a zero, ma resta da vedere se gli azzurri vorranno fare un favore ai grandi rivali bianconeri. Non è scontato.

Ci sono, ad esempio, anche Olivier Giroud, che però il Chelsea non svende dopo un buon avvio di stagione, e Arek Milik, lui sì irraggiungibile a gennaio se le richieste del Napoli (da 15 a 18 milioni) non si abbasseranno. Il polacco, corteggiato da Fabio Paratici da oltre un anno, resta un serissimo candidato per la maglia bianconera per giugno, quando potrebbe arrivare a costo zero nel caso in cui non trovasse sistemazione nella prossima finestra di mercato. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/da-torino-llorente-possibile-sgarbo-del-napoli-alla-juve-milik-pronto-n466985.html?fbclid=IwAR1RLKsp8qajkz-dBLxLT2Wbtbos6AsyKiJ5K6qaWNvpEh5x5sbEv5FImP0