Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:07

Da Verona – Simeone-Napoli: trattativa apertissima, pronto un contratto triennale

Calciomercato
27 Luglio 2022 15:33 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli continua a trattare per l’acquisto di Giovanni Simeone dall’Hellas Verona. Il club azzurro ha scelto lui per il dopo Petagna. Valutazioni su Barak dopo la partenza di Zielinski. Questo quanto scrive il Corriere di Verona:

Resta apertissima la trattativa con il Napoli per Giovanni Simeone. Un affare che per prendere quota attende solo che Andrea Petagna sia ceduto dalla società azzurra al Monza. Al riguardo, Adriano Galliani non ha fretta: in attacco, la squadra brianzola ha già diversi giocatori, per cui l’ad dei brianzoli non accelera, per il momento. Il Napoli ha pronto un contratto triennale per Simeone. Al Verona, una cifra tra i 16 e i 17 milioni, ma resta da discutere la formula: la quadra può arrivare con un prestito con obbligo di riscatto. Per Antonin Barak , invece, qualsiasi valutazione sarà fatta dal Napoli solamente dopo l’eventuale partenza di Piotr Zielinski (su cui c’è il West Ham). A quel punto, le attenzioni si rivolgerebbero di nuovo sul ceco, già seguito nei mesi scorsi dal Napoli.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/da-verona-simeone-napoli-trattativa-apertissima-pronto-un-contratto-triennale-n526446.html?fbclid=IwAR2DVF4fN76lSofxcAEqAcDURRfNLetY5H6EskZlEkbDHmkArS6_N2m4ttQ

LEGGI COMMENTI