Ultimo aggiornamento mercoledì, 24 aprile 2019 - 16:15

Dal Brasile: “Allan ha detto sì al PSG! Convinto da Neymar e gli altri connazionali, ma non vuole attriti col Napoli e inimicarsi i tifosi”

News
27 marzo 2019 15:28 Di salvatore brancaccio
2'

Allan al PSG: dopo l’affare sfiorato a gennaio, ora la trattativa può concretizzarsi a fine campionato.

Secondo quanto infatti riferisce l’autorevole quotidiano brasiliano UOL Esporte, il centrocampista della SSC Napoli è stato convinto definitivamente dalla folta colonia verdeoro del club transalpino: Marquinhos, Thiago Silva, Dani Alves e dallo stesso Neymar.

Tutti hanno spinto per il suo arrivo e lo stesso giocatore sarebbe entusiasta di questa nuova avventura.

Calciomercato Napoli, Allan-Psg

Il mediano azzurro, tuttavia, non vuole attriti con la società partenopea e aspetta l’offerta francese ad Aurelio De Laurentiis prima di approfondire il discorso personale con la dirigenza parigina. Il giocatore – riferisce il portale – infatti non vuole mancare di rispetto alla tifoseria e allo stesso Calcio Napoli.

Pronta una proposta da 60 milioni di euro dalla capitale francese, con Thomas Tuchel che ha già dato l’ok per l’operazione. Il tecnico tedesco, alla ricera di rinforzi soprattutto in mediana, sarebbe rimasto colpito dal giocatore.

L’occasione si è creata proprio nel doppio confronto col Napoli in Champions League, dove l’ex Udinese si è distinto in particolare per l’ottimo capacità difensiva con una marcatura.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/allan-psg-ha-detto-si-convinto-da-neymar-n395947.html

Loading...
LEGGI COMMENTI