Koulibaly alla prese con i postumi dell’infortunio: il Napoli invia un fisioterapista
Arrivano notizie interessanti dal ritiro del Senegal, infatti, stando alle dichiarazioni dei colleghi senegalesi il difensore azzurro, Kalidou Koulibaly, non ha preso parte all’allenamento in gruppo con i propri compagni.
Sembra che non abbia ancora smaltito del tutto i postumi dell’infortunio patito circa un mese fa nella trasferta di Cagliari. Oggi il calciatore supportato da un fisioterapista inviato dalla Società del Napoli, ha svolto lavoro differenziato.
Sui media si legge “il difensore del Napoli Kolibaly è rimasto sotto osservazione medica, ma ha giocato con il pallone, fatto alcuni passaggi ed altri movimenti. L’operatore del Napoli non parteciperà alla trasferta di Congo dell’11 gennaio amichevole con il Congo, ma cercherà di assicurarsi che il calciatore diventi operativo per la tappa di Dakar (15 gennaio contro la Tunisia)”.