Dalla Polonia criticano Zielinski: “Qualcosa è andato storto, assiste inerme all’esplosione di Fabian. E’ tempo di fare un passo indietro?”
Piotr Dumanowski, giornalista polacco, si è soffermato sul momento dell’azzurro Piotr Zielinski attraverso un lungo post sul suo profilo Facebook. Non sono mancate ovviamente le critiche, dopo l’ennesima prestazione sottotono dell’ex Empoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Premesso che sono un fan di Zielinski per il suo modo di giocare e per la capacità di usare entrambi i piedi, dopo l’inizio di questa stagione le cose non stanno andando per il verso giusto. Credevo che potesse essere l’annata della consacrazione sia con il Napoli che con la Nazionale polacca, soprattutto dopo il gol contro l’Italia, ma arrivati a metà novembre si è scoperto qualche problema. Sarri glielo disse: “Se in due anni non sarai al Real Madrid sarà solo per colpa tua”. Partito per essere il centro del nuovo Napoli di Ancelotti, adesso Piotr sta assistendo dalla panchina alla crescita di Fabian: anche ieri è stato, in maniera poco elegante, sostituito all’intervallo.
A Napoli si parla molto del suo possibile rinnovo a cifre esorbitanti con clausola da 100 milioni di euro. Io credo che la sua carriera al Napoli non sia ferma al palo ma forse dovrebbe cercare un’esperienza un gradino più in basso, dove potrebbe trovare meno concorrenza e competizione. A maggio manca ancora tanto tempo, per questo spero ancora una volta di sbagliarmi…” conclude Dumanowski.
fonte: http://www.calcionapoli24.it/notizie/dalla-polonia-criticano-zielinski-qualcosa-andato-storto-assiste-inerme-all-esplosione-di-n380156.html