Ultimo aggiornamento martedì, 23 aprile 2019 - 14:58

Dalla Sardegna – Pastori in protesta, non vogliono lasciar partire il Cagliari per la trasferta di Milano!

News
9 febbraio 2019 16:46 Di salvatore brancaccio
1'

La protesta dei pastori sardi che in questi giorni si lamentano per i prezzi potrebbe inglobare anche il mondo del calcio. Pare infatti che i pastori abbiano deciso di usare il Cagliari Calcio come megafono per urlare il proprio disappunto all’Italia. Ecco quanto si legge su  Calciocasteddu:

“Il prezzo del latte ha scatenato una gigantesca mobilitazione da parte dei pastori sardi. Il movimento spontaneo lamenta l’impossibilità di avere voce in capitolo sulla crisi dell’industria casearia e chiede la solidarietà dell’isola.

Questa mattina i pastori hanno approfittato della conferenza stampa del tecnico Rolando Maran per portare la protesta fino alle porte del centro sportivo di Asseminello. Al Cagliari chiedono solidarietà, fino al punto di non scendere in campo domani contro il Milan.

I pastori hanno occupato tutte le uscite del centro sportivo con l’obiettivo di non far partire la squadra per la trasferta di Milano”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/dalla-sardegna-pastori-in-protesta-non-vogliono-lasciar-partire-il-cagliari-n390681.html?fbclid=IwAR1_UZrVdVuiHE-cUHUq_guRq-vEf7RAq4fiqwoY_6ViOWkjMiVtMSxs3d4

Loading...
LEGGI COMMENTI