Dalla Spagna: “Alisson-Real, può saltare tutto”. Brambati: “Offerta super del Napoli”

In Spagna si parla di un raffreddamento della trattativa che potrebbe portare Alisson al Real Madrid. Napoli alla finestra?

Non siamo ancora al “tutto saltato”, ma secondo Cadena Ser le possibilità che Alisson vesta la maglia del Real Madrid nella prossima stagione non sono poi così alte. I blancos non avrebbero l’intenzione di pagare 80 milioni per il portiere brasiliano e la Roma non scende sotto quella cifra. Secondo quanto riporta Premiumsporthd.it, in realtà, la trattativa è in fase di stallo. Con i giallorossi disposti ad accettare 70 milioni più 5 di bonus e col Real, ancora scosso dal caso Lopetegui, che sta valutando cosa fare.

Massimo Brambati, a 7 Gold, ha fornito un’altra chiave di lettura sulla vicenda: “Il Napoli potrebbe soffiare Alisson al Real Madrid. Vi dico che De Laurentiis ha offerto 50 milioni alla Roma più un calciatore a scelta. E tra i sei azzurri proposti nell’affare Alisson c’è anche un top player”.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/dalla-spagna-alisson-real-puo-saltare-tutto-brambati-offerta-super-del-napoli_281759.html