Dalla Spagna: “Atletico Madrid vuole Callejon. Ultima stagione a Napoli”
Il ritorno di Josè Maria Callejon in nazionale ha fatto tornare il calciatore del Napoli all’attenzione dei media spagnoli. Il giornale online “El Confidencial”, ha pubblicato un articolo sull’ex Real Madrid, scrivendo della sua carriera e qualche retroscena di mercato.
Infatti, nell’ultima sessione di mercato molti club hanno proposto offerte per il giocatore, non soddisfacenti però per il Napoli. Così Callejon ha firmato il rinnovo di quattro anni, abbassando la clausola rescissoria da 32 a 23 milioni di euro.
El Conficencial continua: “Questa sarà, senza dubbio, l’ultima stagione di Callejon al Napoli, o al meno questo assicura chi gli è vicino”. Il calciatore vorrebbe tornare in Spagna, in una grande squadra, pur sottolinenado l’attaccamento alla maglia azzurra e alla città. L’Atletico Madrid potrebbe essere interessato al giocatore, che, due anni fa fece un’offerta molto seria, ma il Napoli non accettò meno dei 32 milioni della clausola.
Callejon ha dichiarato proprio ieri ai media spagnoli alcune parole sulla possibilità di un ritorno in Spagna: “In questo momento sto bene a Napoli. Ho rinnovato e sono davvero felice, anche se la Spagna mi manca”.