Ultimo aggiornamento domenica, 15 luglio 2018 - 19:03

Dalla Spagna: “Benzema-Napoli, è possibile per ben 4 motivi! C’entrano anche Zidane e i tifosi”

News
30 giugno 2018 18:47 Di salvatore brancaccio
2'

Il gol in finale di Champions lo ha parzialmente riabilitato. Ma ora in tanti si aspettano il suo addio. E il Napoli sogna alla finestra, dipende dalle cifre.
 Carlo Ancelotti ha in mente un attacco con Benezema e Insigne per il su Napoli. E così il quotidiano spagnolo AS spiega perchè l’affare è tutt’altro che impossibile. Sono ben quattro i motivi per i quali l’operazione potrebbe concludersi positivamente. Il primo riguarda la poca efficienza del francese in fase realizzativa. Nell’ultima annata il bomber ha infatti segnato appena 12 reti in 39 presenze, pochissimi per una punta del Real Madrid. Zidane lo ha spesso difeso, ci ha messo la faccia da fratello maggiore (difficile lo faccia anche Lopetegui) ma lo ha anche escluso quando era proprio necessario dall’undici titolare. Ora che Zidane non c’è più, altro motivo, il Real potrebbe liberarsi di lui.

Terzo motivo: anche il duello con Higuain vede il francese soccombere: il Pipita, nelle quattro stagioni in cui convisse con Benzema, segnò appena un gol in meno rispetto a Benzema, che giocò 20 partite in più. Da quando i due si sono separati, l’argentino ha segnato 44 reti in più rispetto al suo ex compagno.

Le sue prestazioni negative hanno causato più di una volta i fischi dei tifosi madridisti, che lo ritengono uno dei punti deboli della squadra. Lo stesso Ronaldo intervenne e chiese alla gente di appoggiarlo invece di fischiarlo. Il gol in finale di Champions lo ha parzialmente riabilitato. Ma ora in tanti si aspettano il suo addio. E il Napoli sogna.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/dalla-spagna-benzema-napoli-e-possibile-per-ben-4-motivi-c-entrano-anche-zidane-e-i-tifosi_283061.html

Loading...
LEGGI COMMENTI